AFM (Amministrazione Finanza Marketing)

Il perito in AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING ha competenze specifiche nel campo dei macro fenomeni economici, nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione, amministrazione, finanza e controllo) degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo, finanziari, e dell’economia sociale. Sviluppa competenze professionali specifiche, linguistiche ed informatiche.

Al termine del corso di studio il diplomato potrà scegliere un impiego in aziende private, nella Pubblica Amministrazione, nella libera professione.

 L’indirizzo AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING è attivo nella sede di Turi .

MATERIE I II III IV V
Lingua e letteratura italiana 4 4 4 4 4
Lingua inglese 3 3 3 3 3
Storia 2 2 2 2 2
Matematica 4 4 3 3 3
Diritto ed economia 2 2 3 3 3
Sc.integr (sci. Della Terra e Biolog.) 2 2
Scienze motore sportive 2 2 2 2 2
Religione cattolica 1 1 1 1 1
Scienze integrate (Fisica) 2
Scienze integrate (Chimica) 2
Geografia 3 3
Informatica 2 2 2 2
Seconda lingua comunitaria 3 3 3 3 3
Economia politica 2 2 6 7 8
Economia aziendale 3 2 3
TOTALE 32 32 32 32 32