COMUNICAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ITE “PINTO” di CASTELLANA GROTTE

Gentili genitori, al fine di avviare le attività, già dal mese di ottobre 2022, previste dalla curvatura sportiva, inserita nel curricolo dell’ITE “PINTO” di Castellana Grotte, si invitano le SS.VV. a consegnare al docente referente, prof. Pasquale Esposito , il certificato previsto per lo svolgimento delle attività sportive.
Si coglie l’occasione per confermare l’impegno preso nel corso della riunione di lunedì 19 settembre, dalla Dirigente Scolastica, dott.ssa Carmela Pellegrini a dare concreta realizzazione a quanto previsto nell’offerta formativa dell’istituto “PINTO”, i cui studenti, già nel mese di ottobre vedranno realizzata la “Giornata sul Basket”, grazie ad accordi scritti avviati martedì 20 settembre con il presidente della Federazione Basket, prof. Francesco Damiani.
Si confida, quindi, in un atto di fiducia da parte delle famiglie degli studenti, affinché questi ragazzi possano finalmente fruire del diritto allo studio e del diritto alla scelta di un percorso formativo, realmente rispondente a quanto prospettato nelle diverse giornate di Open Day che hanno suscitato interesse e volontà di approfondimento delle pratiche sportive.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.