ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

I.T.G. “ANELLI”

CASTELLANA GROTTE

BATL07101P

Iscrizioni alla scuola secondaria di secondo grado
Le domande di iscrizione alla prima classe della scuola secondaria di secondo grado degli alunni che abbiano conseguito o prevedano di conseguire il titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione prima dell’inizio dell’ anno scolastico 2020/2021 potranno essere effettuate attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20 del 25 gennaio 2021. Ma i genitori, già a partire dal 19 dicembre 2020, potranno accedere alla fase di registrazione. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà entrare nella sezione web con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità, senza effettuare ulteriori registrazioni. Da quest’anno una nuova interfaccia grafica semplice e intuitiva e l’assistente virtuale ‘Iolly’ guideranno gli utenti nella compilazione della domanda. Inoltre, la segreteria del nostro Istituto resta a disposizione delle famiglie che ne avessero bisogno dal lunedì al venerdì previo appuntamento telefonico nel rispetto della normativa anti COVID.
Clicca qui per procedere all’iscrizione