La Dirigente Caldararo dell’IISS Pertini-Anelli incontra gli studenti dell’ITE Pinto

Il 30 gennaio alle ore 10.00 la Dirigente del Pertini-Anelli e l’assessore Maurizio Pace saranno lieti di incontrare le famiglie degli alunni attualmente frequentanti l’ITE Pinto.
Un’occasione costruita per dissipare, con premurose rassicurazioni, le inutili paure e le perplessità dei genitori sul futuro formativo dei propri figli. Per informare sulle prime attenzioni educative già pensate in accompagnamento agli alunni nel delicato passaggio ad una nuova organizzazione scolastica.
Per condividere la futura offerta formativa, costruita in continuità e in espansione rispetto a quella attualmente proposta.
Per ricevere informazioni sulla storia scolastica di ciascun alunno, al fine di allestire, con cura, percorsi didattici personalizzati.
Vi aspettiamo!