Nell’ambito dell’attività del PCTO ”impresa: il concetto di valore e di processi aziendali “

Nell’ambito dell’attività del PCTO”impresa: il concetto di valore e di processi aziendali “ in data 8 Maggio 2023 gli studenti della 3AFM(sede Castellana) hanno conosciuto per la prima volta una realtà aziendale, la FIMER,leader nel settore del total leaving. Accompagnati dal tutor prof.ssa Rusigniuolo Angela e guidati dal sig. Orlandi, amministratore delegato e tutor aziendale, gli studenti hanno acquisito le prime nozioni sulla realtà produttiva ed economica operante sul territorio.È stata un’attività proficua, di osservazione, di scambio e soprattutto di dialogo volto alla conoscenza del mondo del lavoro imprenditoriale. Il Sig. Orlandi ha illustrato in maniera esaustiva il mondo dell’impresa suscitando interesse e partecipazione negli studenti.