L’IISS Pertini Anelli sale sul podio dei Campionati Studenteschi di Tennis tavolo

MAGGIO 2, 2022

L’IISS Pertini Anelli con gioia e con un guizzo di orgoglio sale sul podio dei Campionati Studenteschi di Tennis tavolo, tenutisi venerdi 29 Aprile a Monopoli presso il Polo Liceale. Un gioco spumeggiante, vario e terribilmente efficace ha consentito alle giovanissime Totaro Laura e Lanzilotta Miriana di collocarsi al primo posto della gara e di accedere alla fase regionale dei campionati che si terrà il 26 maggio. Un risultato che valorizza le azioni didattiche intraprese dal nostro Istituto nell’ ambito delle Scienze motorie e che conferma il livello di eccellenza che i nostri studenti riescono ad esprimere anche nella competizione sportiva.